11 GIU 1992

Intervento di Alexander Langer che annuncia un voto favorevole dei Verdi ad una risoluzione sul processo di pace in Medio Oriente

STRALCIO | - Parlamento europeo - 00:00 Durata: 1 min 17 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Intervento di Alexander Langer che annuncia un voto favorevole dei Verdi ad una risoluzione sul processo di pace in Medio Oriente", registrato a Parlamento Europeo giovedì 11 giugno 1992 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alexander Langer (parlamentare europeo, Federazione dei Verdi).

Tra gli argomenti discussi: Esteri, Integralismo, Israele, Palestina, Palestinesi, Parlamento Europeo, Risoluzione.

La registrazione video ha una durata di 1 minuto.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Alexander Langer

    parlamentare europeo (VERDI)

    [Intervento in italiano, traduzione simultanea in francese] Secondo Langer il processo di pace in Medio Oriente è messo in difficoltà da estremisti e fondamentalisti che seminano odio e incomprensione, mettendo a rischio ogni giorno la vita dei Palestinesi. Per il parlamentare verde, tra i fondamentalisti bisogna includere gli israeliani integralisti che sottraggono terre ai palestinesi con pressioni violente, avendo le spalle coperte dalla forza dello stato israeliano. Langer annuncia il voto favorevole dei Verdi alla risoluzione in discussione, con l'augurio che le prossime elezioni in Israele riaprano un cammino di speranza per la pace tra i due popoli.
    0:00 Durata: 1 min 17 sec