In collegamento Tonia Mastrobuoni, corrispondente dalla Germania del quotidiano La Repubblica.
Temi: la pronuncia della Corte di giustizia tedesca sulla legittimità dello scudo anti spread varato dalla Bce e da Mario Draghi; le conseguenze della pronuncia; la Brexit vista dalla Germania; le alternative alla grande coalizione tedesca e la Spd; il voto italiano visto da Berlino.
www.radioradicale.it ioascolto@radioradicale.it.
Puntata di "Neureka - La corte di giustizia tedesca sullo scudo antispread e la Brexit vista da Berlino" di mercoledì 22 giugno … 2016 condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Tonia Mastrobuoni (giornalista, corrispondente de "La Repubblica" da Berlino).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banca Centrale Europea, Banche, Berlino, Crisi, Draghi, Economia, Europa, Germania, Giustizia, Riforme, Unione Europea.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 20 minuti.
leggi tutto
riduci