10 SET 2010
manifestazioni

PRC: comizio di Paolo Ferrero al presidio antirazzista di Paesana in tre lingue (italiano, piemontese e occitano)

COMIZIO | - Paesana - 17:00 Durata: 24 min 59 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Il Segretario Nazionale, Paolo Ferrero, partecipa al presidio contro il razzismo e contro i padroni indetto dalla Federazione della Sinistra-Prc di Paesana (Cuneo) in concomitanza con quello della Lega Nord.

Registrazione audio di "PRC: comizio di Paolo Ferrero al presidio antirazzista di Paesana in tre lingue (italiano, piemontese e occitano)", registrato a Paesana venerdì 10 settembre 2010 alle 17:00.

L'evento è stato organizzato da Federazione della Sinistra e Partito della Rifondazione Comunista.

Sono intervenuti: Paolo Ferrero (segretario nazionale, Partito della Rifondazione
Comunista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bossi, Clandestinita', Crisi, Cuneo, Economia, Enti Locali, Federazione Della Sinistra, Fiat, Giovani, Governo, Immigrazione, Lavoro, Lega Nord, Occupazione, Piemonte, Politica, Prc, Razzismo, Storia, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci